La storia di Phillip e del suo straordinario gesto che, il giorno del suo matrionio, ha commosso tutti. Con la sua determinazione ha fatto un ”miracolo”…


 

Quello che ha fatto Phillip il giorno del suo matrimonio è davvero commovente. Non si tratta di una dichiarazione d’amore alla donna che ha sposato. Ma di un gesto che ha lasciato tutti i bocca aperta. Infatti Phillip Longley, 36enne inglese, soffre di sclerosi multipla. Gli è stata diagnosticata nel 2008 e da quel momento per lui è sempre stato difficile camminare. Ora Phillip è sulla sedia a rotelle ma per il giorno del suo matrimonio ha fatto qualcosa di eccezionale. Grazie alla sua grande determinazione ha compiuto un miracolo: il ragazzo si è alzato ed è riuscito a ballare con la sua donna. Tutti gli invitati si sono commossi. Phillip era riuscito ad andare oltre la sua malattia. Ha fatto capire a tutti che bisogna avere una straordinaria forza di volontà per superare gli ostacoli della vita. E ha voluto stupire soprattutto la sua donna che ama tantissimo.

(Continua a leggere dopo la foto)








Come racconta il Mirror, il ragazzo ha raggiunto un obiettivo così arduo per lui, dopo un lungo lavoro in palestra al quale si è sottoposto per sorprendere Joanne nel giorno più bello. ”Mi sono sottoposto – racconta – a sedute di pesi, cyclette e tapis roulant. È stata dura, ma sono riuscito a rimanere in piedi per tutto il ballo ed è stata la sensazione più bella del mondo”. Phillip ha anche detto che sua moglie quando lo ha visto era inizialmente preoccupata, poi però alla fine si è emozionata anche lei. Evidentemente non riusciva a credere ai suoi occhi: suo marito le stava facendo il più bel regalo di matrimonio.

 

Questa bambina è diventata ricca grazie alla limonata della nonna. Non ci credete? Leggete la sua storia. Davvero da non perdere…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it