Vede il fidanzato uscire da un locale notturno e perde la testa. Accecata dalla rabbia e dalla gelosia, fa l’unica cosa che ritiene “ragionevole”. La storia choc che vi farà rabbrividire


 

Esce da un night club e ad attenderlo una brutta sorpresa, la fidanzata inferocita che per vendetta lo investe. Erikka Christine Hope, madre di due bambini è stata arrestata questo fine settimana dopo avere investito il suo ragazzo nel parcheggio di uno strip club. Erikka, una 24enne di Palm Bay, è stata accusata di lesioni aggravate.

(continua a leggere dopo la foto)







 

L’incidente è avvenuto verso l’una di notte, Quando la Hope si trovava nei pressi del locale notturno Gentleman PinUp Palm, in Florida, dove il suo fidanzato si trovava. Inizialmente, i due hanno iniziato a litigare nel parcheggio del locale e le telecamere di sorveglianza hanno ripreso la ragazza mentre prendeva a schiaffi e pugni il fidanzato, poi la tragedia.




Una volta salita sulla sua Toyota, La Hope incurante delle telecamere e delle persone che erano presenti, ha acceso la macchina e ha puntato il fidanzato che era in piedi nel parcheggio, prendendolo in pieno e facendolo rotolare sul cofano dell’auto, l’uomo ha battuto violentemente contro il parabrezza. Subito dopo Erikka, mentre fuggiva dal parcheggio, ha colpito altri due veicoli.


I presenti hanno chiamato i soccorsi e la polizia è immediatamente intervenuta. La Hope è stata arrestata nella sua abitazione dove era tornata. Secondo il Daily mail, i poliziotti che l’hanno arrestata hanno trovato diverse pasticche di Xanax nell’automobile. Erikka ha ammesso che non si è trattato di un incidente e che ha investito volontariamente il fidanzato. Ora si trova in carcere in attesa di processo.

 

Gelosia, la donna batte l’uomo. E lo spia con le nuove tecnologie…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it