Decide di farsi un piccolo ritocchino alle labbra per sentirsi più bella, ma quello che le succede dopo 15 anni lascia impietrito il mondo intero. L’incredibile storia di questa donna vi farà pensare…


Questa è la brutta storia di Jillian Paris, una donna di 47 anni originaria di Wirral, una zona urbana del Merseyside, nel Regno Unito. “State molto attente riguardo le vostre scelte”, ha dichiarato ora, dopo un calvario medico senza fine. Ma partiamo con ordine. Jillian non è mai stata fortunata nella sua vita, a soli 30 anni infatti è riuscita a sconfiggere un cancro alla pelle dopo un’estenuante battaglia di diversi anni.

(continua dopo le foto)








Ed è stato in quel momento, dopo la chemio e la paura di morire, che ha deciso di farsi un ritocchino per avere maggiore sicurezza in se stessa. Dopo una serie di punture di collagene Jillian aveva, come riporta il Daily Mail, l’aspetto tanto desiderato, ma dopo 15 anni le sue labbra hanno iniziato a gonfiarsi, ad arrossarsi: “Il mio sistema immunitario stava letteralmente spingendo il prodotto fuori dalla mia bocca. Ero terrorizzata. I medici mi avevano detto che forse mi sarebbero state rimosse le labbra”.

(continua dopo le foto)





La donna inglese è stata infine costretta a sottoporsi a un costoso intervento (4mila dollari) per rimuovere le protesi. Purtroppo però la situazione non è migliorata. Clicca su next per guardare come è ora.

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it