Anna e Lucia, gemelle, praticamente due gocce d’acqua. Condividono tutto, dal letto al numero di cellulare, e non solo… Ora hanno deciso di raggiungere un altro ”obiettivo” insieme, questo


 

Quando si dice condividere tutto, ma proprio tutto, non solo i tratti somatici. Questa è la storia di Anna e Lucia DeCinque, una coppia di gemelle australiane, originarie di Perth che non solo sono identiche, ma vivono davvero in simbiosi.

(Continua a leggere dopo la foto)







Anna e Lucia, oltre ad essere praticamente due gocce d’acqua, è come se fossero una sola persona. Le due sorelle sono balzate agli onori della cronaca dopo essere apparse in un programma giapponese che le ha decretate le gemelle più simili al mondo. Oltre alla genetica va detto che le ragazze hanno speso ben 165mila euro in operazioni di chirurgia estetica per diventare identiche. Anna e Lucia, al di là dell’aspetto fisico, condividono proprio tutto: lo stesso cibo, lo stesso letto, lo stesso numero di cellulare e, udite udite, anche lo stesso fidanzato.

E non è tutto. Come riporta il sito del tabloid britannico Mirror ora, che sono giunte alla soglia dei trent’anni, si sono prefissate un altro obiettivo da raggiungere. Ovviamente insieme. ”Vogliamo avere un figlio”. Spiega Anna al Mirror: ”Se io rimanessi incinta, Lucy dovrebbe avere una gravidanza nello stesso momento, perché i nostri corpi hanno bisogno di sentirsi uguali”. Il loro fidanzato comune si chiama Ben Byrne, di professione meccanico e anche lui gemello ma non omozigote come loro. Dovremmo restare incinte contemporaneamente – prosegue Anna – anche se fosse necessaria la fecondazione in vitro”.

 

Come dimenticare le gemelle Olsen! Hanno debuttato in tv quando avevano solo 9 mesi, ma ora, dopo decine di film di successo, sono sparite. Che fine hanno fatto?






Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it