Compra una confezione di fagiolini in scatola al supermercato, ma quando arriva a casa e la apre l’incredibile scoperta. Guardate cosa c’era dentro (davvero disgustoso)


 

Aveva comprato una confezione di fagiolini dagli scaffali del suo supermercato di fiducia, come in altre occasioni. Ma quando si è seduta a tavola e ha iniziato a preparare il suo pranzo, ecco la sorpresa davvero terrificante. Quello che ha trovato all’interno della scatola, infatti, fa davvero rabbrividire.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

Protagonista di questa vicenda, raccontata dal tabloid inglese Mirror, è la signora Troy Walker, che si è trovata davanti un’immagine a tinte horror. Inizialmente, pensava che uno dei pisellini all’interno della confezione fosse bruciato, avendo notato una forma strana. Poi, però, si è accorta che si trattava in realtà della testa decapitata di un serpente.

“Mentre mi avvicinavo a quella strana cosa – ha raccontato all’emittente 60ABC – mi sono accorta che c’erano due occhi. Così ho fatto un salto all’indietro e ho cominciato a urlare come una matta”. La donna è così tornata indietro al negozio dove acquistato il tutto, la catena Western Family, per mostrare loro l’accaduto.




L’azienda si è detta dispiaciuta e ha rimborsato a Troy il costo del prodotto, prima di aprire un’indagine interna per capire come un corpo estraneo sia finito nella scatola di fagiolini. “Non prenderemo la cosa con leggerezza” le hanno comunicato. Nel frattempo, l’immagine del macabro ritrovamento è subito diventata virale, facendo il giro del web tra i commenti disgustati degli utenti. Per quanto riguarda il pranzo, come era facile immaginare, è finito nel cestino.

 

Apre il ventre del serpente gigante con un coltello, la sorpresa è schifosa…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it