Vuole sfoggiare un colorito perfetto con gli amici e acquista online un kit di autoabbronzante. Ma qualche ora dopo averlo passato si accorge del risultato: terribile e davvero imbarazzante


 

L’autoabbronzante è una tra le soluzioni più idonee per tutti coloro che desiderano avere un’abbronzatura decisamente invidiabile, senza pregiudicare la salute della pelle come avviene con le classiche lampade abbronzanti, il tutto in tempi brevi e ad un costo accessibile a tutti. Avrà pensato a questo Imogen, una ragazza che ha postato in rete la sua esperienza con questo prodotto. Voleva una pelle abbronzata e perfetta per uscire con gli amici e il fidanzato e così, su un sito online ha acquistato un kit composto da autoabbronzante, un rullo per l’applicazione e una vaschetta per versare il prodotto.

(Continua a leggere dopo la foto)








 





Quando il pacco è arrivato a casa ha applicato il liquido. Ha versato l’autoabbronzante nel secchiello, ha passato sopra il rullo e ha iniziato a spalmare il tutto sul suo corpo. Qualche ora dopo per Imogen è iniziato l’incubo: la giova si è ritrovata con la pelle color cioccolato, decisamente esagerata rispetto all’abbronzatura che una persona con la pelle chiara può avere e ha postato le foto sui social. 

“Sognavo di avere una pelle più scura, ma non fino a questo punto”, ha esclamato in un post dove ha attaccato la persona anonima che le ha venduto il prodotto. 

Per guardare il risultato dell’autoabbronzante clicca su next 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it