In un mese ha già perso 12 kg mangiando sempre e solo un alimento. Una dieta monotona ma che, dice, sta funzionando. E infatti assicura: ”Continuerò così per tutto il 2016”. Ma non tutti gli esperti sono d’accordo


 

Una dieta particolare, che consta di un solo alimento ma che in poco più di un mese gli ha fatto già perdere 12 chili. Per questo motivo Andrew Flinders Taylor, un uomo di 34 anni di origine australiana, di Melbourne, ha deciso di continuare con questo regime alimentare per tutto il 2016.

(Continua a leggere dopo la foto)








Patate. Solo semplici patate. Andrew, su consiglio di un nutrizionista, ha deciso di puntare tutto sul tubero. E, nei primi 34 giorni di dieta, mangiando sempre e solo patate appunto, è arrivato a perdere 12 chili. Quindi,a quanto pare, con questa dieta tutta speciale ha già ottenuto un ottimo risultato. Era arrivato a pesare circa 150 chili quando ha deciso che era ora di dimagrire. E sebbene la sua alimentazione sia monotona, il 34enne racconta all’Independent: ”Assumo vitamine e fibre in abbondanza, anche se qualche cosiddetto esperto ha detto che non ne avrei assunte a sufficienza”. Per quanto riguarda invece la carenza di calcio, a quanto pare gli basta aggiungere latte di soia a qualche ricetta, sempre a base di patate, ovvio. ”Ho sempre pensato che questa sarebbe stata una grande prova di forza mentale. Per adesso mi è piaciuta. Certo, a volte è un po’ noioso ma ancora non sono stufo. Dopo ogni pasto mi sento soddisfatto”.

”Quando mi sveglio la mattina, il primo pensiero è mangiare”: Nikki ha una grave ossessione per il cibo che l’ha portata a pesare 290 chili…





 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it