“Non sento bene”, la 12enne viene ricoverata per un controllo e i medici fanno una diagnosi incredibile. Quello che c’era dentro il suo orecchio è da brividi


 

Si lamentava di non sentire bene da un orecchio, ma non aveva alcun altro problema fisico. Così i genitori di Shreya Darji, una bambina di 12 anni indiana, hanno deciso di portarla all’ospedale per un controllo. Il responso dei medici è stato scioccante: la ragazzina aveva un nido di formiche nel condotto uditivo.

(Continua a leggere dopo la foto)




Almeno una decina di animaletti si muovevano nell’orecchio della piccola, rimuovendone in seguito a centinaia. Tuttavia per quante ne vengano eliminate, nuove formiche continuano ad uscire dall’orecchio. Secondo quanto riportato dal Daily Mail Online, infatti, le formiche continuano a riprodursi. 

“Abbiamo condotto tutte le possibili scansioni sulla bambina – spiegano dall’ospedale – tra cui una risonanza magnetica e Tac ma sono tutti normali. Non riusciamo a trovare nessuna anomalia nelle orecchie. Lei, inoltre, non ha alcun tipo di dolore e nessun danno è stato trovato per i timpani. I suoi genitori disperati dicono di aver provato di tutto, dagli aiuti medici tradizionali, agli sciamani. Nulla da fare, le formiche continuano a riprodursi.”

Accusa dolori insopportabili all’orecchio e sente anche rumori sospetti. Non ha dubbi: ”Sono gli spiriti maligni”. Ma poi i medici fanno una scoperta da film. Ecco cosa hanno trovato