Invitano gli amici a cena per festeggiare la nascita della seconda figlia, ma quello che servono lascia tutti scioccati. L’ingrediente ”segreto”? Ecco cosa era… (oltre l’orribile)


 

Un pasto davvero inconsueto, quello offerto da Amanda e Tom Maddock ai loro amici per festeggiare la nascita della loro seconda figlia. Alla cena preparata dal neo papà è stata aggiunta la placenta espulsa dalla moglie dopo il parto. ‘’Quando Tom ha deciso di farlo, è stata come una sorta di scommessa.

Era come se volesse dire: ‘Vedrete, che lo farò’’’, ha raccontato la moglie al Daily Mail. Con la nascita della prima figlia a sperimentare le prodezze culinarie di Tom fu solo Amanda che assaggiò il cocktail a base di placenta. 

(Continua a leggere dopo la foto)








‘’Aveva un sapore molto metallico, – ha rivelato la donna – Tom all’epoca disse che se avessi avuto un altro figlio, dovevamo fare un ‘pranzo completo’’. La coppia, originaria del Regno Unito, ha così ha cucinato una pizza e un cocktail a base di placenta per i loro amici. I quali hanno consumato il pasto senza saper niente. Dopo aver scoperto l’ingrediente segreto della cena, gli ospiti hanno comunque apprezzato la cucina di Tom. 

L’ultima (assurda) moda? Mangiare la placenta dopo il parto! Ma gli esperti: attente…

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it