Percorre 600 chilometri per tornare dal padrone dopo tre anni. Hachiko? No, Rocky, e questa è la sua storia (guarda il VIDEO)


Ha percorso 600 chilometri e dopo tre anni è tornato dal suo padrone. Protagonista di questa incredibile storia è il cane Rocky, che, rubato nell’estate del 2006, è riuscito a ritrovare la strada di casa e il suo proprietario Ibrahim, un siriano che vive in Italia da circa dieci anni. A riportare la storia che arriva da Marina di Carrara è ‘La Vita in diretta’, su Rai Uno.

(Continua a leggere dopo il video)

 

Ibrahim racconta alla trasmissione di aver preso Rocky in un canile, quando era ancora un cucciolo. Da quel momento i due non si sono più separati fino al giorno in cui il cane – secondo quanto raccontato da alcuni testimoni a Ibrahim – sarebbe stato portato via da alcuni rom. Era finito a Salerno da una famiglia che lo aveva adottato ma per rivedere il suo padrone è scappato percorrendo 600 chilometri. “Da oggi in poi – assicura Ibrahim a ‘La Vita in diretta ‘- Rocky starà sempre con me, per me è come un figlio”.

 

Caffeina News by Adnkronos

(www.adnkronos.com)

 

Potrebbe anche interessarti: “Parlare” col proprio cane, ecco lo strumento che lo renderà possibile

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it