Un dolore allucinante all’occhio e corre dal medico, come avrebbe fatto chiunque. Ma la situazione degenera: ”È pieno di vermi”. Poi la scoperta choc: ecco perché è successo


 

La donna che vedete nella foto si chiama Coca Miglioranza, ha 90 anni e viene da Buenos Aires. Per via di forti dolori all’occhio, si è resa protagonista, suo malgrado, di una storia che ha dell’incredibile e che ha già fatto il giro del mondo. La donna, come detto, lamentava un dolore allucinante all’occhio e così si è rivolta al medico della casa di riposo in cui si trovava.

(Continua a leggere dopo la foto)



Su consiglio dell’esperto, quindi, Coca inizia a prendere dei farmaci ma la situazione non migliora e l’occhio, già dolorante, comincia a gonfiarsi e, lentamente, a riempirsi di piccoli vermi. La 90enne soffre di una forma di tumore della pelle che le ha aggredito l’occhio destro causandole dolore e gonfiore ma, e questa è la notizia, la crema che le hanno somministrato è in realtà per cani e ha anche peggiorato la già delicata condizione dell’anziana signora. Secondo quanto riporta il Daily Mail dopo qualche giorno, notando che non migliorava, la donna si è nuovamente rivolta ai medici e uno di loro ha notato i parassiti. A quel punto, dunque, si è resa indispensabile la corsa in ospedale.

Potrebbe anche interessarti: Bullismo (e crudeltà) oltre ogni limite: panino con vermi e escrementi al giovane disabile