È la moda del momento e ha contagiato uomini e donne che “accettano la sfida” senza sapere a cosa si va incontro. Questo ragazzo, per esempio, ha rischiato la morte. State alla larga da tutto ciò


 

È il nuovo gioco, se così si può chiamare, che sta spopolando su youtube: consiste nel provare a fuggire dopo essere stato legato con del nastro adesivo. Una goliardata, l’hanno definita, da riprendere e poi piazzare in rete, ma stavolta poteva finire male. Succede che un 14enne, Skylar Fisher di New York, venisse avvolto dagli amici con del nastro adesivo mentre era in piedi, prima di perdere l’equilibrio e sbattere la testa contro un telaio della finestra. La situazione è apparsa subito grave:  Skyalar ha subito un grave trauma cranico e subito un delicato intervento chirurgico per bloccare il sangue nel cervello.

“Un gioco stupido – lo ha definito la madre a BuzzFeed News – Skylar è davvero fortunato ad essere vivo e a non avere danni cerebrali.Ora si sta riprendendo, ma ha compromesso la vista a un occhio. Le ferite erano talmente gravi che la polizia ha aperto un’inchiesta, ma si è trattato di un banale incidente”.



Ti potrebbe interessare anche:  Il compagno la prendeva a schiaffi e pugni ma lei non fiatava, era il loro “gioco” erotico preferito. E spesso arrivava anche il medico. Poi la storia ha preso una strana piega…