Una coppia felicemente sposata da 20 anni, invidiata da tutti. Ma dietro quel matrimonio si nascondeva un segreto incredibile, del quale lei era rimasta sempre all’oscuro


 

Per 20 anni è stata sposata con il marito, ignara del segreto incredibile che si nascondeva dietro il loro matrimonio. Due decenni interi senza sospettare nulla. Poi, l’incredibile scoperta, quasi per caso. E la rabbia sentendosi tradita da un uomo che le ha nascosto così a lungo la verità.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Christina Carta Villa, 59 anni, è infatti venuta a sapere che il marito Gabriel di 90 anni aveva divorziato da lei in gran segreto soltanto 4 mesi dopo le nozze per tutelare i suoi averi. Una storia incredibile raccontata dal tabloid inglese Sun. L’uomo dopo le nozze, avvenute nella Repubblica dominicana, era tornato di nascosto nel Paese per annullare tutto pochi mesi dopo il matrimonio. Per anni ha vissuto con la “moglie” mantenendo il segreto, fino a quando non è stata recapitata una strana lettera a casa che ha permesso alla moglie di scoprire quanto era accaduto.

Ora la donna ha deciso di procedere legalmente contro l’ex marito, reo di averla ingannata. La donna si è sempre dedicata al marito, lo ha assistito nella malattia, ha avuto dei figli da lui, ha lasciato il lavoro da insegnante per aiutarlo nella gestione della casa. “Tutti questi anni di gioia sono stati una menzogna”, ha raccontato la donna che ha annunciato battaglia legale.

Bella scoperta, gli studiosi scoprono che il divorzio fa venire la depressione