“È nata proprio oggi”. Partorisce il giorno del suo compleanno. Poi in tutto l’ospedale fanno una scoperta eccezionale: “È così raro!”. Ecco il motivo di tanta gioia e stupore


 

Lei è nata nello stesso giorno della madre, una coincidenza davvero incredibile. Ma non è tutto. Perché di particolare in questa storia c’è dell’altro, che la rende unica. Perché a sua volta, ha dato alla luce la propria figlia nella medesima, identica data.

(Continua a leggere dopo la foto)







Eppure è tutto vero: è quanto accaduto a una donna statunitense di 33 anni, Aimee Hernando, che il 18 gennaio scorso ha dato alla luce la piccola Miracle Joy, nata nel giorno del compleanno della madre e della nonna 56enne. Non bastasse questo a sorprendervi, ecco l’ulteriore scoperta dei medici: le tre condividono infatti anche lo stesso identico peso alla nascita: “È sicuramente il miglior regalo di compleanno che mi avessero mai potuto fare” ha raccontato la 33enne della Florida all’emittente Usa ABC.

La nonna ha visto l’arrivo della nipotina come un “miracolo di Dio”, visto che fino ad ora la figlia non era mia riuscita rimanere incinta. “Abbiamo lottato con infertilità per circa nove anni, per questo abbiamo deciso che se mai avessimo avuto un figlia l’avremmo chiamata Miracle Joy”, ha confermato Aimee. La piccola comunque ha già tre anche fratelli maggiori, adottati in precedenza dalla coppia.

 

È di nuovo mamma! Il suo bimbo è nato con qualche settimana di anticipo proprio dopo… Che coincidenza!

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it