Questa ragazza era sconosciuta fino a poche ore fa, quando ha dichiarato: “Sono sua figlia”, riferendosi a un big della musica italiana. Lui, però, nega. Eppure da quel che dice la ragazza sembrerebbe proprio… Ecco chi sarebbe suo padre (che bomba!)


 

Francesca Michelon, 31 anni, vive a Roma ed è figlia di Oriana Bolletta e Diego Michelon, il quale lavorò come tecnico del suono per i Pooh. Eppure un test del dna effettuato nel 2013 ha stabilito che Diego non era il suo padre naturale…

(Continua a leggere dopo la foto)








Francesca, dunque, sospetta di essere la figlia di Stefano D’Orazio, batterista dei Pooh: “Mia madre, nel 2006, mi rivelò di aver avuto una relazione con lui tra il 1983 e il 1984, quando era in crisi il matrimonio con mio padre. Quando scoprì di essere incinta, lo disse a D’Orazio, ma lui decise di finire lì il rapporto”. Dal Tribunale di Venezia, dove fu condotto il test del dna, la vicenda giudiziaria è passata per competenza territoriale a Marsala, poiché D’Orazio è residente a Pantelleria. Il batterista avrebbe dovuto sottoporsi al test del dna ai primi di gennaio, ma non si è mai presentato.

(Continua a leggere dopo la foto)




I legali di D’Orazio hanno chiesto di annullare la sentenza di disconoscimento avviata a Venezia, che ha consentito l’apertura della causa di riconoscimento. Gli avvocati di Francesca, invece, sono intenzionati ad andare avanti e chiedono un mantenimento retroattivo pari a 2,5 milioni di euro: “I soldi, però, sono l’aspetto meno importante”. Chiosa lei…

 

Potrebbe anche interessarti: Paura per il bassista dei Pooh, operato d’urgenza per un aneurisma

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it