Aveva vinto una fortuna alla lotteria, ma in pochi istanti il suo sogno si è trasformato in un incubo a occhi aperti. Una storia drammatica che ha scosso il web


 

Il sogno di una vita gli si era materializzato di colpo davanti agli occhi: quasi mezzo milione di dollari piovuto dal cielo, grazie a una fortunata vincita alla lotteria. Ma nel giro di pochissimo la sua gioia si è trasformata in tragedia. Una storia davvero incredibile.

(Continua a leggere dopo la foto)



Craigory Burch Jr, 20 anni, aveva infatti azzeccato tutti e cinque numeri dell’estrazione di Fantasy 5, il gioco che finalmente lo aveva fatto svoltare. Neanche il tempo di godersi il montepremi, però, ed ecco che una banda armata è entrata nella sua casa di Albany, in Georgia (Stati Uniti) per rapinarlo. Ma qualcosa è andato storto e il ragazzo è stato ucciso a colpi di pistola, prima che i malviventi si dessero alla fuga.

In casa era presente anche la fidanzata della vittima, che pare abbia cercato di convincere i rapinatori a prendere la sua carta di credito e andarsene, chiedendo di non spaventare i figli. Durante le feste natalizie – hanno raccontato alcuni conoscenti – aveva speso parte del denaro vinto per comprare regali per i bambini più bisognosi. Ora la polizia indaga sui responsabili di questo brutale omicidio.

“Cosa faresti con i soldi della lotteria?” Una domanda che abbiamo sentito tante volte. Ma questa risposta (in diretta tv) non se la aspettava proprio nessuno…