Guarda l’ecografia della sua piccola 2 anni dopo la nascita e fa una scoperta sconvolgente: ecco cosa si nota nella foto


 

“Questo bambino è stato un dono del cielo?”. Quella che si pone una giovane mamma non è, però, una domanda retorica. Anzi. Riguardano una vecchia fotografia, ecco infatti spuntare un dettaglio incredibile, mai notato fino ad oggi.

(Continua a leggere dopo la foto)







Kelly Lewis, 26 anni e al settimo cielo per la nascita della prima figlia, ha infatti ritirato fuori per caso una radiografia fatta poco prima di dare alla luce alla piccola. E in un angolo, appare una figura angelica, un volto che sembra vegliare sul feto. Una scoperta davvero incredibile: “Sembra un cherubino – ha detto lei – intento a controllare che tutto vada per il verso giusto. Quando ho fatto vedere l’immagine a parenti, medici e amici, nessuno riusciva a crederci”.




 

Senza che ancora avesse scoperto niente, al momento del parto Kelly aveva deciso di chiamare sua figlia Harper, suonatrice d’arpa. “Davvero una coincidenza incredibile – conclude – considerando che spesso quello strumento è associato proprio a figure angeliche. All’epoca non avevo ancora visto questo scatto incredibile, eppure sapevo che quello era il nome giusto per la bambina. Oggi sono convinta che mia figlia sia stata davvero benedetta dall’alto”.

A 14 anni, mentre è nel bosco, sente uno strano ”verso” e scopre che, tra le foglie, c’è una neonata infreddolita avvolta in un asciugamano. La sua vita è per sempre segnata da quell’episodio che, a distanza di anni, lo sorprende di nuovo. Così…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it