Una serata in un locale, poi il colpo di fulmine con la donna più bella del bar, un bacio e di corsa sotto le lenzuola. Ma in quel momento scopre che è un trans. “La mia sorpresa, ecco cosa ho fatto”. E succede qualcosa di inaspettato


 

Quella che vi stiamo per raccontare sembra la scena di un film. Il ragazzo inquestione, il protagonista di questa curiosa storia, incontra una bella donna in un locale e decide di concludere con lei la serata in privato. Una volta a casa scopre che in realtà si tratta di un transessuale ma alla fine e in ogni caso, decide comunque di fare sesso con lui… ehm, lei. “Ho fatto sesso durante una festa con un trans, il sesso è stato fantastico, ma ora che sto per sposarmi ho dei dubbi”. Un ragazzo di 25 anni ha confessato al Sun di avere dubbi sulla sua sessualità: “Una volta in camera ho notato che era un uomo, ma mi ha tirato a se e il sesso è stato meraviglioso”.

(continua dopo la foto)







Da allora non è più riuscito a fare sesso con la sua ragazza ed è diventato molto confuso: “Stiamo per sposarci tra un mese, ma temo che quanto accaduto possa distruggere la mia vita”. E il momento della verità probabilmente sarà proprio durante la prima notte di nozze: resterà in camera con la neo sposetta o uscirà in strada a cercare un trans? Forse farebbe meglio ad aspettare prima di fare il grande passo…

Ti potrebbe anche interessare: “Di notte Barbareschi veniva a casa mia e mi chiedeva soldi per i trans. Sembrava Lapo Elkann”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it