La mamma la mette in punizione ma Isabella, che ha solo 6 anni, trova un modo (geniale) per aggirarla. E, ovviamente, la sua idea fa il giro della rete


 

Isabella ha 6 anni. Va a scuola come tutte le bambine della sua età ma ultimamente ha combinato qualche guaio e così la sua mamma, Victoria Collier, ha deciso di darle una punizione: scrivere a ripetizione su un foglio ‘I will make better choices’, che tradotto significa ‘Farò scelte migliori’. Isabella, per eseguire il compito nel più breve tempo possibile, ha escogitato un sistema…

(Continua a leggere dopo la foto)







La bimba ha allungato le ‘gambe’ lettere della frase fino alla fine del foglio, così da dover aggiungere poi solo i trattini che servivano per formare le altre lettere. Geniale, vero? Un’amica della mamma di Isabella, Noe Arellano, ha poi postato la foto del compito su Reddit e su Imgur. L’immagine, inutile dirlo, ha collezionato una miriade di visualizzazioni. La curiosa vicenda di Isabella e della sua punizione è stata poi riportata dall’Huffington Post, ed è quindi rimbalzata su numerose testate estere e nazionali. Mamma Victoria ha commentato così il successo inaspettato della sua punizione: ”L’efficienza è una qualità che ammiro. Casa nostra non è mai noiosa: posso ritenermi una madre fortunata. Mia figlia è uno spirito libero, a casa non ci annoiamo mai. Sono una mamma fortunata”.

Potrebbe anche interessarti: La maestra gli assegna un compito di ortografia, ma la mamma dell’alunno fa una scoperta incredibile. E la foto dell’esercizio fa il giro del web…




Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it