Ordina il cellulare su Internet, ma quando arriva l’atteso pacco ecco la sorpresa inaspettata (e sgradita). E voi, come avreste reagito?


 

Aveva ordinato online un Samsung Galaxy S6 Edge e attendeva con ansia di tenere tra le mani il cellulare dei suoi sogni. Quando è arrivato il fatidico pacco, però, ecco che davanti agli occhi si è materializzata una spiacevole sorpresa.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

All’interno della confezione, infatti, del telefonino non c’era traccia. Al suo posto una spugnetta e una scatola di sardine. Protagonista dell’incredibile vicenda, raccontata dal tabloid inglese The Sun, è stato Greg Cundill di 23 anni. “Non sapevo come reagire appena ho visto il contenuto – spiega il ragazzo – e pensare che non mi piacciono nemmeno le sardine.

Eppure a prima vista la scatola sembrava intatta, non c’erano tracce di manomissione”. Greg ha ora avviato un’indagine attraverso la Uk Mail, il servizio di corrieri usato per far arrivare il pacco nella sua abitazione di Honiton, in Inghilterra. “Ancora fatico a crederci – conclude, provando poi a scherzarci su – ora che ho ricevuto una spugna, quantomeno, non avrò più scuse per non lavare i piatti dopo ogni pasto”.

Anche tu carichi il cellulare di notte? Allora devi assolutamente leggere qui (ne va della tua linea…)