Quando vivere accanto a uno degli uomini più ricchi al mondo è un problema. I vicini di Mark Zuckerberg sono furiosi. Ecco perchè…


 

Vivere accanto a uno delgi uomini più ricchi al mondo può essere… ingombrante. È quello che sta accadendo ai vicini di casa di Mark Zuckerberg: sono furiosi per il fatto che i membri del team del miliardario fondatore di Facebook lascerebbero i propri veicoli fuori alla villa, occupando illegalmente lo spazio dei parcheggi. Come riporta il Mirror, i concittadini di Zuckerberg avrebbero fatto circolare una lettera sollecitando gli altri vicini a denunciarlo alle autorità.

(Continua a leggere dopo la foto)



Nel testo ci sarebbe scritto che due SUV argento occuperebbero altrettanti punti cardine della zona. ”Sono sicuro che siate tutti d’accordo che possa essere davvero ingombrante vivere accanto a Zuck. Credo che tutti abbiamo cercato di essere pazienti e civili durante la lunghissima costruzione della casa per il rumore, la spazzatura, il blocco di strade, ecc. Ora che tutto quel circo è finito, ci ritroviamo con due posti occupati in maniera permanente da due SUV argento. Va da sè – si conclude la lettera – che nella zona di Dolores Park è già difficile parcheggiare e i due SUV non fanno che peggiorare la situazione”. I vicini vogliono che Zuckerberg riferisca al Municipal Transportation Agency di San Francisco.

Ti potrebbe anche interessare Facebook, avete provato mai a bloccare il profilo di Mark Zuckerberg? Tranquilli, ci abbiamo provato noi e la risposta è tutt’altro che scontata… Guardate qua