Ospita sua sorella a casa perché è in difficoltà economica e, nel frattempo, la aiuta a cercare una sistemazione. La loro vita procede tranquilla, fino a quando arriva il colpo di scena: ecco cosa accadeva nell’appartamento


 

Sembra una di quelle storie da Beautiful, dove i protagonisti si innamorano di qualcuno e, puntualmente, tradiscono con il parente di turno, spesso facendo anche dei figli. Intrighi e bugie sono gli stessi ingredienti della storia che è accaduta in Inghilterra e ha avuto come protagonisti un ragazzo, la sua fidanzata e la sorella di quest’ultima.

(Continua a leggere dopo la foto)



Kelly Dalaney ha ospitato la sorella minore Rachel a casa sua in attesa di una sistemazione definitiva. La scoperta scioccante è stata fatta dalla giovane poco tempo dopo, quando si è resa conto della relazione clandestina che la sorella e il suo fidanzato Ashley Mercer, 28 anni, intrattenevano proprio sotto il suo naso. 

La coppia non stava insieme quando il fatto è stato scoperto, Ashley restava spesso da Kelly perché i due, che hanno uun bambino di 8 anni, stavano tentando di ricucire la situazione: “Ashley e io eravamo in una situazione particolare, abbiamo avuto un figlio insieme e volevo dare al nostro rapporto un’altra possibilità, anche se eravamo ufficialmente separati io avevo la speranza di tornare insieme e lei lo sapeva. Mi ha devastato. Lui trascorreva alcune notti a casa nostra mentre Rachel era da noi. Mi sento in colpa per nostro figlio. – ha continuato – Sua cugina è anche la sua sorellastra e lui non potrà nemmeno vederla. Suo padre è anche suo zio. E una situazione molto confusa da spiegare ad un bambino di otto anni. Non ho più contatti con la mia famiglia, perché non riesco proprio ad andare oltre il fatto che mia sorella sia andata a letto con il padre di mio figlio“.

Belen, la grande fuga dopo crisi matrimoniale e polemiche. Fa perdere le sue tracce, poi una foto la tradisce: ecco dove si è “rifugiata” con sua madre e il piccolo Santiago. Mentre Stefano…