Sul braccio di quel bimbo segni evidenti di morsi. Poi si scopre che a morderlo è il padre e che lo fa anche agli altri figli maschi. Scioccante è anche il motivo: roba da non crederci


 

Mordeva ripetutamente il figlio, spiegando che in questo modo sarebbe cresciuto sano e forte e che, soprattutto, non avrebbe corso il rischi di “diventare gay“. Una storia incredibile che arriva da Bogotà, in Colombia, e ha fatto subito il giro del web.

(Continua a leggere dopo la foto)



A scoprire l’accaduto è stata la madre del bambino, che tornata a casa ha trovato i segni sul corpo del piccolo e ha prontamente avvisato gli assistenti sociali, che hanno subito aperto un’indagine. La donna ha raccontato loro di aver chiesto al compagno conto di quelle ferite. Lui, per tutta risposta, avrebbe riso dicendo di averlo “fatto per il suo bene“.

Lei, però, non si è fatta intimorire da quell’atteggiamento, e così ha denunciato l’accaduto. Ora, però, rischia a sorpresa di vedersi a sua volta portare via il figlio. Gli assistenti sociali, dopo aver analizzato la situazione famigliare all’interno delle mura domestiche, stanno infatti prendendo in considerazione l’idea di affidarlo ad altre persone.

Il cucciolo gli morde il telefono, ma quello che il padrone fa per vendicarsi è di una crudeltà inaudita