Lascia la storica fidanzata dopo anni ed ecco cosa scopre, poco dopo, sul suo conto. E così in un attimo è diventato (suo malgrado) la star più sfigata del web…


 

Il tempismo, alle volte, può essere tutto nella vita. Lo ha scoperto sulla sua pelle Grant Robinson, scozzese di Jedburgh, che aveva appena deciso di lasciare la sua fidanzata. Tornando indietro, probabilmente, ci penserebbe due volte.

(Continua a leggere dopo al foto)







Il ragazzo, infatti, ha scoperto che i genitori della ex, David e Carol Martin, hanno vinto la bellezza di 33 milioni di sterline alla lotteria poco dopo che lui, non potendo prevedere questa eventualità, aveva scelto di troncare con la figlia Lisa, 28 anni, che vive in Australia. E così mentre gli amici della coppia si sono scatenati nel deridere lo sfortunato Grant, la fortunata ragazza ha già prenotato un volo (ovviamente di primissima classe) per raggiungere mamma e papà appena diventati ricchissimi.

“È o non è l’ex fidanzato più sfortunato di sempre?” commenta ora divertito il web. Seguono una serie infinita di commenti, da un diretto “dovresti pentirti amaramente di quello che hai fatto” fino a un emblematico “pensa che potresti essere con il sedere su una Ferrari in questo momento”. Il padre di Lisa, David le ha telefonato per darle la lietissima novella: “Mi ha detto che era in macchina e che stava andando a lavoro. Le ho detto di fermarsi e lasciar perdere, non avrebbe più dovuto preoccuparsi dei soldi per il resto della sua vita”.




Ora l’allegra famigliola si riunirà per decidere come spendere, da qui in avanti, l’ingentissimo bottino. Con buona pace di Grant, che si era appena trasferito in Canada e che forse, potendo tornare indietro, in quell’amore crederebbe sicuramente di più.

Idraulico vince 136 milioni alla lotteria ma…ecco cosa vuole fare con la vincita

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it