Aveva ospitato in casa la sorella. Ma, dopo poche settimane, ecco la scoperta incredibile: cosa succedeva nella stanza accanto… E voi, come avreste reagito?


 

Aveva ospitato gentilmente in casa la sorella più piccola, che si era trovata in difficoltà non avendo un posto in cui stare. Poche settimane dopo, però, ecco la terribile sorpresa. Altro che riconoscenza.

(Continua a leggere dopo la foto)







La 27enne inglese Kelly Delaney ha infatti scoperto che la sorella Rachel, più piccola di quattro anni, aveva intrecciato una relazione con il padre di suo figlio, arrivando addirittura a rimanere a sua volta incinta. All’epoca dei fatti in realtà la donna aveva rotto con il compagno, Ashley, che era andato via di casa, ma contava di riuscire ancora a recuperare il rapporto.

“Ashley e io eravamo in una situazione particolare, abbiamo avuto un figlio insieme e volevo dare al nostro rapporto un’altra possibilità, anche se eravamo ufficialmente separati io avevo la speranza di tornare insieme e lei lo sapeva. Mi ha devastato – ha raccontato la donna ai media britannici – Lui trascorreva alcune notti a casa nostra mentre Rachel era da noi”.

La 27enne è preoccupata anche per suo figlio che ora ha otto anni: “Mi sento in colpa per nostro figlio. Sua cugina è anche la sua sorellastra e lui non potrà nemmeno vederla. Suo padre è anche suo zio. Una situazione molto confusa da spiegare a un bambino di otto anni” ha detto la donna, che non ha permesso più al piccolo di vedere il padre e la zia. “Non ho più contatti con la mia famiglia, perché non riesco proprio ad andare oltre il fatto che mia sorella sia andata a letto con il padre di mio figlio” ha ammesso la donna con profono rammarico.

A proposito di corna, ecco come portare a termine il tradimento perfetto (senza farsi beccare)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it