È sposata con il marito da anni, ma lui non l’ha mai vista nuda e, naturalmente, non ci ha mai fatto l’amore. Ma Brittani odia la sua vita e prende una decisione, l’unica possibile


 

Pensate che sofferenza avere un marito e non poterci fare sesso. Questo è stato per lungo tempo il triste destino di Brittani Fulfer, 43 anni che, dopo un’infanzia di violenza sessuali da parte di un membro della sua famiglia, ha iniziato a soffocare il suo dolore mangiando come se non ci fosse un domani. Era l’unico modo, per Brittani, per non pensare al suo passato. Però, a forza di mangiare, la donna era diventata obesa, a 28 anni si era sposata con Bill ed era ingrassata ulteriormente fino a toccare il picco di 280 chili. E, per la vergogna di spogliarsi davanti a lui, non ci faceva l’amore. Ma la cosa era diventata un grosso problema.

(Continua a leggere dopo la foto)



“Mio marito non mi vede quasi mai nuda – ha raccontato al programma televisivo My 600lb life del canale TLC – non mi capita praticamente mai di girare nuda per casa: ho paura che lui provi disgusto per me a vedermi come sono realmente’’ ha detto. La vita di Brittani, in tutto ciò, è un inferno: la cosa più difficile è fare la doccia perché la donna entra a malapena nel box e fatica moltissimo per insaponarsi. Non solo: pensa al cibo ogni istante della sua vita e, a volte, pensa che l’unica soluzione sia che lei non si svegli più. Che senso ha vivere in questo modo?, si è chiesta più volte. Poi, però, nella sua testa, è scattato qualcosa e la sua vita è cambiata. Un giorno, dopo un consulto medico, decide di prendere in mano la sua vita e di iniziare un programma per dimagrire che prevede anche un intervento per un by-pass gastrico. 

Per proseguire e vedere le foto di Brittani alle prese con la sua vita ”impossibile”, clicca su Next