Nasce senza braccia e diventa uno dei tatuatori più bravi al mondo. Se vi state chiedendo come fa (lo sappiamo, è incredibile) scopritelo con questo VIDEO


 

Brian Tagalog, 26 anni, è nato senza braccia e non si è mai fatto limitare da questo grave handicap, al punto che oggi è un tatuatore di successo. Brian ha imparato a utilizzare gambe e piedi per le attività quotidiane, come guidare l’auto, ma sembra incredibile che sia riuscito a diventare tatuatore. Fin da piccolo Brian era appassionato di disegno, e ha sempre sognato di diventare un tatuatore, ma ben pochi credevano che ci sarebbe riuscito. Tra i pochi c’era sua zia, che gli ha comprato la sua prima pistola per tatuaggi, che Brian ha imparato ad usare con i piedi. E poi?

(Continua a leggere dopo la foto)








Brian ha avuto il certificato di tatuatore a sedici anni (ed ancora oggi è l’unica persona senza braccia ad avere il certificato), ma trovare uno studio disposto ad assumerlo era assai difficile: tutti infatti erano pieni di ammirazione per lui, ma anche diffidenti e preoccupati per come i clienti avrebbero reagito di fronte al suo handicap e alla sua particolare tecnica. E così, Brian ha deciso di mettersi in proprio, creando il suo studio che ha battezzato Tattoo by Foot.

Se vuoi vede Brian che tatua con i piedi (incredibile!), clicca su Next

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it