Questa foto ha fatto il giro del mondo e commosso milioni di utenti. Non indovinerete mai cosa si nasconde dietro questo scatto…


 

Martin McCaskie detiene un record e la sua storia è incredibile. Sappiamo tutti che è consigliato usare lo stesso sacchetto per la spesa più volte, ma probabilmente anche i più attenti non si avvicinano neppure lontanamente a Martin, che usa lo stesso sacchetto dal 1981. McCaskie non aveva mai dato grossa importanza alla cosa, e quindi neppure la sua famiglia sapeva che avesse sempre usato l’identico sacchetto per fare la spesa. La cosa è venuta fuori per caso…

(Continua a leggere dopo la foto)



Quando qualche settimana fa era andato a fare la spesa con la figlia ed ha tirato fuori dalla tasca il sacchetto d’epoca, che peraltro commemorava i sessant’anni della catena Tesco, la donna ha fatto una foto al padre con il e l’ha postata su Facebook e da lì la sua storia è diventata famosa. “Non mi ricordo neppure esattamente da che negozio l’ho preso, ma ha sempre funzionato bene”, ha raccontato l’uomo. “Il mio motto è sempre stato ‘non sprecare’. Il sacchetto è stato decisamente utile da quando quelli nuovi sono diventati a pagamento, ma anche prima di allora lo avevo sempre con me, perché non si sa mai quando può servire. E non puoi infilare in tasca qualcosa di troppo pesante”. Insomma, provate anche voi, da oggi in poi, a usare sempre e solo un sacchetto, vediamo fino a che anno arriverete…

 

Potrebbe anche interessarti: La proposta: ”Lo spreco di cibo deve diventare reato”