”Sei troppo grassa, addio”. Ma lei, dopo essere stata mollata dal fidanzato in quel modo assurdo, decide di vendicarsi. Tenetevi forte perché la sua idea è davvero disgustosa…


 

Il ragazzo la lascia perché ”troppo grassa” e lei si vendica in un modo a dir poco disgustoso. A riportare questa storia, curiosa quanto assurda, è il Mirror. La giovane si chiama Xiaoxiao e, dopo esser stata mollata perché ritenuta troppo in carne, decide di sottoporsi a una liposuzione per perdere peso. Ma è a questo punto che escogita la vendetta nei confronti dell’ex: inviargli una saponetta realizzata col grasso estratto durante l’intervento chirurgico. Sì, avete letto bene.

(Continua a leggere dopo la foto)



Così Xiaoxiao si scatta un selfie con la saponetta in mano e lo condivide sul social cinese Sina Weibo e scrive, rivolgendosi all’ex fidanzato: ”Visto che quest’anno non posso tornare a casa con voi, ho creato una saponetta con il mio grasso da dare a tua madre per lavare i piatti”. La risposta di lui non si fa attendere: ”Perché mi stai mettendo in cattiva luce su internet?”. Ma la ragazza non si lascia certo intimidire e, in conclusione, replica: ”Sto inviando un pezzo di sapone per uno, che ci crediate o no”.

Potrebbe anche interessarti: ”Sei troppo grassa, non sono più attratto da te”. Lei, prima lascia il suo compagno, poi si mette a dieta e… Una trasformazione incredibile! Ecco la sua storia e, soprattutto, come appare oggi