A 5 anni aveva percorso tre chilometri in bici per salvare il papà da un infarto. Ma oggi, la vita del piccolo eroe del web è cambiata drasticamente: un dramma ha cancellato quel lieto fine che aveva commosso il mondo…


 

A nulla è servito il gesto eroico del figlioletto che aveva salvato la vita al papà correndo a cercare soccorso in bici, percorrendo tre chilometri di notte e sotto la pioggia. Tra sabato e domenica scorsi l’uomo, che forse soffriva di depressione, si è tolto la vita a soli 58 anni. 

(Continua a leggere dopo la foto)



Il lieto fine si è trasformato in un incubo per Kevin-Djené, il piccolo che ha fatto il giro del mondo grazie a quel gesto di profondo amore verso il papà. Il salvataggio era accaduto nella tarda serata di mercoledì: il piccolo, credendo che il padre fosse morto d’infarto, era riuscito a pedalare per tre chilometri e trovare aiuto. Come riporta Ouest France, il dramma si sarebbe consumato, a causa di una depressione. Ora il piccolo Kevin dovrà affrontare una tragedia enorme.

Ha solo cinque anni ma un coraggio da leone. Vede suo padre crollare a terra e non ci pensa due volte…Ecco come è riuscito a salvargli la vita