Pubblica la foto della sua ragazza che dorme nel letto. Uno scatto apparentemente normale ma che diventa subito virale. Il motivo? Nasconde un ‘segreto’


 

La sua ragazza che dorme a letto, stremata dopo lo studio con i libri ancora accanto. Un’immagine apparentemente banale, e che però nasconde una storia di grande coraggio che ha convito oltre 420mila persone a condividerlo, trasformandolo così in uno degli scatti più visti del web.

(Continua a leggere dopo la foto)



Nella didascalia si legge infatti: “La mia fidanzata ha 38 anni e ha appena cominciato il secondo trimestre del college. Ha cresciuto due figli, di 15 e 10 anni, da sola, è stata lasciata a se stessa dai genitori ed è stata vittima di due casi di violenza domestica”.

“Stasera l’ho trovata così – prosegue il testo – Sono così orgoglioso di questa donna che potrei scoppiare. Siamo andati a scegliere l’anello nuziale oggi e penso proprio di essere pronto a prendere la migliore decisione della mia vita”.

Subito gli utenti di Imgur si sono fatti rapire dalla magia di queste parole, aprendo il loro cuore e inondando l’immagine di commenti positivi. L’uomo, orgoglioso della sua ragazza, è poi tornato sulla pagina per scrivere: “Wow! Non avevo idea che Imgur potesse essere così sorprendente. Grazie per tutte le vostre gentili parole di sostegno”.

Il gatto è di famiglia ,così un amico ha portato con sé il proprio amico a quattro zampe, stretto al petto. E la foto, davvero commovente, è diventata subito virale