“Cosa faresti con i soldi della lotteria?” Una domanda che abbiamo sentito tante volte. Ma questa risposta (in diretta tv) non se la aspettava proprio nessuno…


 

“Cosa faresti con tutti quei soldi in caso di vincita alla lotteria?”. Una domanda abbastanza banale, che sentiamo spesso fare dai giornalisti a giocatori incalliti appena usciti dalla ricevitoria. Occhio, però, a rivolgerla a qualcuno in diretta tv. La risposta, infatti, potrebbe essere fin troppo onesta.

(Continua a leggere dopo la foto)








In un video che è subito diventato virale, infatti, si vede una bella e intraprendente reporter del canale americano Fox 5 News avvicinarsi a un potenziale vincitore per porgli il fatidico quesito. “Cosa farei con i milioni della lotteria? Andrei a prostitute e comprerei un sacco di cocaina“.

Lei, colta alla sprovvista, ha provato a ironizzare un po’, rispondendo “ok, beh direi che sarebbe una scelta sbagliata”. Poi, però, ha restituito la linea allo studio chiosando con un “forse non era proprio la risposta che volevamo sentire”. Un notevole  imbarazzo, poi il programma è andato avanti. In fondo non è anche questo il bello della diretta?

La giornalista in diretta ma dietro di lei succede qualcosa di imprevisto…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it