Ordina una fetta di torta al ristorante, ma quando comincia a mangiarla, l’amara sorpresa. Orrore: ecco cosa c’era dentro (davvero disgustoso)


 

Aveva ordinato una bella fetta di torta al Red Hot World Buffet di Liverpool, e pregustava già il momento del primo boccone. Una volta mangiata, però, ecco la disgustosa scoperta, che gli ha rovinato l’appetito.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Roger Kinvig, 44 anni, ha infatti raccontato ai tabloid inglese l’incredibile scoperta fatta una volta assaggiato il tanto atteso dolce: “Appena l’ho addentato ho sentito un sapore schifoso, mi veniva da vomitare. Quando l’ho guardato meglio, mi sono accorto che c’era dentro della muffa”.

ll ristorante, che si trova nel centro della città, si è giustificato per l’accaduto definendolo un “incidente isolato” e ribadendo l’altissima qualità dei suoi prodotti. Eppure proprio un anno fa il locale era stato chiuso dopo una visita del dipartimento sanitario per la scarsa igiene.

Roger, dopo l’accaduto, si è rivolto ai gestori per chiedere che gli fosse rimborsato l’intero pasto. Per tutta risposta, si è sentito chiedere di cancellare eventuali foto dell’accaduto scattate con il telefonino. “Faremo il possibile affinché non accada mai più” ha scritto un portavoce del Red Hot World Buffet in una nota ufficiale. Chissà se i clienti gli daranno un’altra chance.

Che schifo , la muffa nella doccia! Ora basta, toglila così (per sempre)