Fa sesso con un uomo molto più giovane di lei ma non è una scelta casuale, ha un piano. E solo dopo il malcapitato scopre le sue vere intenzioni… (No comment)


Voleva un figlio a tutti i costi. E per ottenere ciò che voleva ha tratto in inganno un ragazzo più giovane di lei di Shannon Robertshaw, 42enne di Londra, ha fatto sesso non protetto con un ragazzo di 21 anni sperando di restare incinta, senza rendere però partecipe il padre. Shannon voleva essere mamma ma storie naufragate e uomini poco maturi avevano sempre impedito che questo accadesse. (Continua a leggere dopo la foto)



Dopo tanto tempo e tanti tentativi ha deciso così di ricorrere a un metodo, rischioso, disperato ma che le avrebbe evitato le procedure burocratiche delle fecondazioni assistite e inseminazioni artificiali. Nonostante frequentasse quel ragazzo di 21 anni solo da poche settimane, Shannon ha “casualmente” dimenticato di fargli indossare il preservativo ed è dunque rimasta incinta. Il 21enne ha detto di non volerne sapere nulla, ma per Shannon non è un problema: voleva un figlio a qualunque costo, anche senza un padre. Oggi, come racconta al Daily Mail, è una mamma single e realizzata. (Continua a leggere dopo la foto)