Ha dolori lancinanti alla pancia e non riesce né a mangiare né a bere, così i genitori la portano in ospedale dove viene operata d’urgenza. Cosa aveva dentro di lei? Una cosa nauseante… Lasciate stare se siete debolucci


 

Aveva un dolore insopportabile alla pancia, così una bimba di 11 anni è stata portata di corsa in ospedale ed è stata operata. È accaduto a Taraz nella zona sud del Kazakhistan. Il medico che l’ha operata è rimasto senza parole quando, aprendo la bambina, ha trovato al suo interno… Signori, fa davvero molto schifo…

(Continua a leggere dopo la foto)



Già, nella pancia della bambina, che non riusciva né a mangiare né a bere, c’era una massa di capelli di un chilo. Una cosa raccapricciante. I genitori della bimba hanno ammesso di aver notato che la loro figlia mangiasse, di tanto in tanto, i suoi capelli ma mai si sarebbero aspettati di vedere ciò che hanno visto. Ma la bimba protagonista di questo episodio non è l’unica al mondo a fare una cosa simile: questa è una vera e propria malattia che affligge varie persone. Come si chiama? Sindrome di Rapunzel. Ora la massa di capelli è stata rimossa dallo stomaco della bimba che può tornare a bere e a mangiare. Fondamentale sarà che inizi a fare una cura (psicologica) per non ricominciare mai più con quell’abitudine terribile che potrebbe portarla alla morte. Volete vedere nel dettaglio le foto della massa? Le trovate cliccando su Next (attenzione, sono immagini davvero schifose).

Per proseguire clicca su Next