Aveva mangiato pesante e, quando va al bagno, tutti i passeggeri a bordo dello stesso aereo restano disgustati dalla puzza. A questo punto interviene il pilota che fa una cosa davvero fuori dal comune. Voi che avreste fatto?


 

La voce registrata che annuncia di allacciare le cinture, i motori che si accendono, il decollo. Dopo pochi istanti lassù nel cielo, però, ecco che un terribile odore si diffonde all’interno dell’areo. I passeggeri insorgono, le hostess non sanno più cosa fare. E alla fine la soluzione non può che essere una.

(Continua a leggere dopo la foto)








Una storia incredibile accaduta su un volo della British Airways che era in partenza per Dubai dall’aeroporto londinese di Heathrow lo scorso sabato 19 dicembre. Secondo quanto riportato dal sito Vice, infatti, un volo di lusso (533 milioni di dollari) era pronto per la partenza verso la sua meta, ma dopo l’assalto al bagno di uno dei passeggeri il Boeing 747 è dovuto tornare indietro allo scalo londinese.

Tra i passeggeri a bordo anche Abhishek Sachdev, un esponente del partito dei Tory, che ironizzando ha scritto “Chi la sente per prima l’ha fatta” e su Twitter ha riportato l’insolito incidente: “Assurdo! Il nostro volo British Airways per Dubai sta tornando indietro a Heathro a causa della puzza di cacca in una toilette! E dovremo aspettare 15 ore per il prossimo volo”. La compagnia si è scusata per il disagio, riprogrammando il volo per il giorno successivo e preoccupandosi di sistemare i passeggeri, compreso l’anonimo responsabile dell’ “incidente”, in un albergo.

“In bagno c’è troppo puzza!”. E la reazione della moglie è estrema… Non fatelo!

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it