Il suo amore per Justin Bieber, negli anni, si era trasformato in una vera e propria ossessione. Per stare accanto al suo idolo, questa ragazza era disposta davvero a tutti. E così, alla fine…Non crederete ai vostri occhi!


 

Il suo amore per lui era davvero sconfinato. Del suo idolo, Justin Bieber, colleziona qualsiasi cosa, dai dvd dei concerti alle magliette, passando per ogni prodotto sponsorizzato dal cantante. Una vera e propria ossessione, che alla fine l’ha spinta a compiere un gesto davvero eclatante.

(Continua a leggere dopo la foto)








Gabrielle, una ragazza di 22 anni inglese, del Nottinghamshire, non poteva accontentarsi soltanto di gadget e concerti. Era innamorata di Justin da quando era piccola e, con il tempo, la sua passione non era affatto diminuita. Anzi. Era determinata a sposarlo a tutti i costi. E alla fine, ecco l’idea. La giovane ha infatti deciso di fare cambiare il proprio cognome in Bieber. Un salto all’anagrafe e voilà, il gioco è presto fatto.

“Ho cambiato il cognome in Bieber così sembriamo sposati – ha raccontato la teenager britannica al MailOnLine – Ora mi chiamo Gabrielle Newton-Bieber come ho sempre desiderato. Spero che un giorno si accorga di me”. Una trovata davvero singolare, che ha fatto subito il giro del Paese, attirando sulla ragazza una marea di critiche e qualche (raro, per la verità) commento di solidarietà. Justin, al momento, non sembra essersi accorto di lei. Ma la tenace ragazza non ha per niente fretta. 

“Aiutatemi a trovare questa ragazza”. Dopo l’annuncio di Justin Bieber continua il mistero intorno alla bellissima sconosciuta. Ecco cosa sta accadendo e come è cambiata la sua vita

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it