”Quando mi sveglio la mattina, il primo pensiero è mangiare”: Nikki ha una grave ossessione per il cibo che l’ha portata a pesare 290 chili…


 

Si chiama Nikki, ha 33 anni e pesa circa 290 chili. La sua per il cibo è una vera e propria ossessione che, lentamente, la sta uccidendo. La ragazza ha raccontato la sua storia nella nuova serie ‘’My 660lb Life’’ del canale TLC. Non è una storia divertente, quella di Nikki.

(Continua a leggere dopo la foto)

 







‘’Il cibo è da sempre un’ossessione, per me. E ora mi rendo conto che, lentamente, mi sta uccidendo”. Un vero e proprio chiodo fisso: ‘’Quando mi sveglio la mattina, il primo pensiero è mangiare – ha detto la ragazza – e i miei genitori mi assecondano: il più delle volte mi portano il piatto della colazione (4 ciambelle) direttamente a letto, così non devo neanche fare le scale’’ ha raccontato. ‘’Qualunque cosa io voglia mangiare, i miei genitori preparano’’ ha aggiunto la ragazza. Beh no, i suoi genitori non la stanno davvero aiutando… Ora, però, partecipando al programma e seguendo il programma del dottor Younan Nowzaradan, si spera che la vita di Nikki possa migliorare. Senz’altro sarà necessario che la ragazza si sottoponga a un intervento per un bypass gastrico. 

Per vedere altre foto di Nikki (e il video) clicca su Next

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it