Con un lungo post e una foto su Facebook confessa di aver tradito la moglie. Lei, la sua bella biondina, non solo lo perdona, ma gli giura amore eterno. Il motivo? Vi lascerà senza parole… Ah, per la cronaca, il post è stato condiviso ben 234mila volte.


 

“È imbarazzante ammetterlo, ma oggi credo di aver tradito mia moglie”. Questo l’inizio della lunghissima confessione postata su Facebook da un marito pentito (ma neanche troppo). Ma potrebbe trattarsi del primo caso di tradimento di cui la moglie tradita può esserne orgogliosa. Jason Hewlett era in fila alla cassa del supermercato, quando ha visto davanti a sé una donna “straordinariamente bella”.

Dopo un attimo ha realizzato che si trattava di sua moglie. E ha condiviso l’esperienza con un post diventato virale sulla sua pagina Facebook ‘Jason Hewlett The Entertainer’. Il post è stato condiviso oltre 234mila volte. Questa esperienza gli ha permesso di vedere la sua dolce metà in modo diverso e gli ha dato una grande lezione di vita.

“Lezione del giorno: fa bene guardare le persone che amiamo con occhi nuovi – si legge alla fine del post – ogni volta che ci serve ricordare quanto siamo fortunati ad avere la loro luce nelle nostre vite”.

5 domande per scoprire se lui ti tradisce (e se vale la pena perdonarlo)

Caffeinanews by AdnKronos

www.adnkronos.it



 

Kind of embarrassed to admit this, but I think I sort of cheated on my wife today. To explain what I mean, I was at…

Posted by Jason Hewlett The Entertainer on Martedì 1 dicembre 2015