Vuole essere tale e quale alla sua bambola preferita, Barbie, così si sottopone a numerosi interventi (5 dei quali al seno). Ma non è felice: vuole ancora una taglia in più nonostante rischi la vita. La storia di Blondie vi farà indignare


 

Si chiama Blondie Bennett e il suo sogno è quello di essere la Barbie umana. Per realizzare il suo desiderio, ha già fatto molto: 5 interventi chirurgici al seno, zigomi nuovi e liposuzione del mento. Ma la donna non è ancora contenta. Specialmente del suo seno: lo vuole più grande.

(Continua a leggere dopo la foto)







Lo ha confessato durante la trasmissione Botched, dove era presente anche il dottor Terry Dubrow che le ha sconsigliato di operarsi di nuovo: ‘’Se metti altro silicone nel tuo seno, rischi di inciampare quando cammini: il tuo corpo non può sostenere tutto quel peso’’. Ma il peggio deve ancora arrivare: esaminando il seno della donna, il medico si rende conto che ci sono delle irregolarità e chiede alla donna se ha mai avuto un tumore. ‘’Sì, ho avuto un tumore al seno che mi è tornato per 2 volte’’, risponde la donna. ‘’Se aumenti ancora il tuo seno, è probabile che esploda visto che, a causa del tumore, ci sono problemi di rigetto già in corso’’, le ha spiegato il medico. E secondo voi Blondie come ha reagito? Assurdo… Lei non si cura di nulla: vuole un seno più grande e lo avrà, lo ha detto chiaro e tondo. No comment. 

Per vedere le foto di Blondie, cliccate su Next

Leggi anche: Altro che ”spazio” tra le cosce, la nuova ossessione delle donne che popolano il web, è ben altra. E non è roba per secche…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it