Amore spezzato. Erano andati al concerto al Bataclan insieme e di loro due non si avevano notizie da ieri. Poi la sospensione delle ricerche e il macabro annuncio…


 

”Marie e Mathias ci hanno lasciato, tutti e due”. Con questa frase una ragazza ha annunciato la fine delle ricerche di Marie e Mathias, una coppia della quale non si aveva più notizia da ieri sera. Erano al Bataclan durante gli attaccho terroristici a vedere il concerto degli Eagles of Death Metal. La loro foto, in cui felicemente abbracciati in una tranquilla giornata parigina, era circolata sui social network, con l’hashtag #RechercheParis, utilizzato per avere informazioni sulle tante persone di cui ancora non si conosce il destino (ricordiamo che oltre ai 129 morti accertati, ci sono circa 300 feriti, 90 dei quali in gravissime condizioni). In tantissimi avevano condiviso la foto dei due ragazzi, sperando che fossero ancora in vita e che potessero essere riabbracciati dai familiari. E invece non c’è stato nulla da fare.

Ti potrebbe anche interessare Attentati Parigi, la terribile rivendicazione dell’Isis: ”Ecco perché abbiamo colpito la Francia”. E l’inquietante minaccia dei jihadisti







 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it