Presi da una passione selvaggia, fanno sesso nella vasca idromassaggio ma l’acqua è troppo calda e, quando la figlia va a bussare alla loro porta… Choc!


 

Il canadese Charles McKenzie, 67 anni, e sua moglie Dorothy, 63, sono stati trovati morti nella vasca idromassaggio di un resort messicano Playaca Palace, a Playa del Carmen, dove erano andati a soggiornare per il matrimonio della figlia. Come riporta The Sun, le autorità hanno dichiarato che Charles ha avuto un infarto mentre sua moglie è morta per asfissia da apnea. I coniugi sono stati trovati alle 10 di martedì mattina, due giorni prima che la loro figlia si sposasse. 

(Continua a leggere dopo la foto)








 

È stata proprio la ragazza a trovare i genitori: ha bussato alla loro porta per sapere come mai non fossero scesi per fare colazione. Ma, quando dopo tanto bussare, non ha avuto cenni da loro, ha chiesto allo staff del resort di aprire la porta. E così ha fatto la terribile scoperta. Pare che i due stessero facendo sesso nella vasca e che lui, durante il rapporto, abbia avuto un attacco di cuore. Lei, che stava sotto, è annegata perché non è riuscita a liberarsi. 

Leggi anche: Fanno sesso appassionato in auto e, solo dopo, lui si accorge della tremenda verità

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it