Va a portare fiori sulla tomba dell’amata madre, ma quando arriva al cimitero scopre qualcosa di incredibile. Dopo il dolore anche l’assurdo


 

Non c’è pace neanche dopo la morte, è proprio il caso di dirlo. Sentite cosa è successo ad un signore di Borso del Grappa in provincia di Treviso: stava portando dei fiori al cimitero di Santa Croce a Bassano sulla tomba della madre quando si è accorto che la tomba non c’era più.  La zona in cui riposava la madre era stata infatti completamente spianata per far posto a delle nuove costruzioni. E questo nonostante l’uomo, secondo quanto racconta, avesse seguito pedissequamente tutto l’iter previsto in caso di esumazione: aveva chiamato il Comune, rilasciato i dati e dato disposozopmo èer il ricollocamento. Nessuno però lo avrebbe avvisato nel momento in cui l’esumazione è avvenuta, così dei resti della mamma si sono perse le tracce.

 



 

Ti potrebbe interessare anche: Dopo il funerale del marito, si accascia sulla sua tomba e le accade qualcosa di assurdo…