Maddie, è svolta: a otto anni dalla scomparsa della piccola qualcuno finisce sotto torchio. Ecco chi è l’orco nel mirino degli investigatori…


 

“Ha già ucciso due bambini e si sospetta che abbia rapito anche una terza vittima”. Si apre una nuova pista nell’inchiesta sulla scomparsa di Madeleine McCann, la piccola Maddie, avvenuta in Portogallo nel 2007. Gli investigatori ora vogliono interrogare il killer tedesco Silvio S. fermato pochi giorni fa.

(Continua dopo la foto)



A rilanciare la notizia che gli investigatori puntano il dito contro il killer tedesco per interrogarlo sulla scomparsa di Madeleine McCann è stato il tabloid Sun. L’assassino, conosciuto come Silvio S, il mostro di Niedergörsdorf che avvicinava le piccole vittime con i peluche e poi abusava di loro, ha confessato di aver ucciso due bambini dopo essere stato arrestato la settimana scorsa. E i poliziotti tedeschi temono che potrebbe aver rapito anche una bimba di 5 anni, Inga Gehricke. Inga, il cui caso è molto simile a quello della piccola Maddie, è scomparsa il 2 maggio di quest’anno in un bosco durante un barbecue con la famiglia nello stato della Sassonia-Anhalt, non lontano da Berlino.

Ti potrebbe interessare anche: A otto anni dalla sua misteriosa scomparsa, il caso di Maddie è vicino alla conclusione più triste… Ecco perché