Il ginocchio di questo bimbo era gonfio da settimane. Dopo aver provato invano con le medicine, la mamma ha deciso di spremere la ferita. Ma oltre al pus, non crederete mai cosa è uscito fuori…


Una piccola lumaca di mare nel ginocchio di un bambino. No, non è uno scherzo di Halloween né un film horror. È successo davvero. Rachel Franklin della Contea di Orange in California aveva notato che il ginocchio di Paul, suo figlio di sette anni, era cresciuto a dismisura raggiungendo le dimensioni di un’arancia. (Continua dopo la foto)



Un medico aveva visitato il bambino e prescritto antibiotici utili a combattere un’infezione da stafilococco ma non aveva fatto alcuna incisione sul ginocchio per liberare il bambino dal pus. Così vedendo che la situazione non migliorava con il passare del tempo, la mamma ha preso coraggio e ha “spremuto” la ferita.


Sono rimasti tutti scioccati quando hanno visto cosa si nascondeva da giorni all’interno della ferita. La piccola lumachina di mare è schizzata fuori come solo un viscido intruso poteva fare.


“Credevo fosse un pezzo di roccia. Poi mi sono accorta che era una lumaca e sono rimasta inorridita” ha raccontato la donna disgustata. Mentre molti resterebbero disgustati nell’apprendere la notizia che una lumaca sta vivendo all’interno del proprio corpo, il bambino ha semplicemente detto alla madre che tutto ciò era “cool”, cioè “figo”. (continua dopo il video)

 

Il pus era dovuto al fatto che il corpo del bambino, come avviene sempre in questi casi, aveva riconosciuto la presenza al suo interno di un corpo estraneo.

Per una strana infezione gli viene una bolla d’acqua gigantesca sulla mano. Decide di andare dal medico e questo è quello che succede. Attenti, immagini davvero forti…