Tradisce il suo uomo ma lascia le foto hot delle “corna” sul telefono, quando il marito se ne accorge fa qualcosa che è da standing ovation. Ecco cosa è successo…


 

La vendetta è un piatto che va servito freddo, e alla suocera! Verrebbe da dire che far male a 2 persone che si odiano in una volta sola è come prendere due piccioni con una fava. Nessuna foto o video sul web, ma quello che ha fatto Scorned Pietrzyk, 47 anni, alla sua compagna è stato forse anche peggio. Dopo aver scoperto dei tradimenti della fidanzata, ha pensato bene di condividere le sue foto hot con tutta la famiglia di lei.

(continua dopo la foto)







Secondo quanto riporta The Sun, l’avvocato di Pietrzyk accusa la donna di aver ‘usato’ il 47enne per avere un posto dove vivere dopo essersi trasferita dalla Polonia all’Inghilterra. Nel frattempo aveva relazioni anche con altri uomini. L’uomo ha riferito alla polizia di aver inviato le foto a suocera e cognata preso dalla rabbia del momento. Ma non è servito a scagionarlo. Pietrzyk è stato condannato a 12 settimane di coprifuoco, ha ricevuto un’ordinanza restrittiva di 3 anni e deve pagare un risarcimento di 325 sterline. Insomma, tutto sommato gli è andata bene…

Ti potrebbe anche interessare: “Foto hot e minacce”. Cosa è successo a Francesco Facchinetti?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it