”Qui l’autunno lo aspettiamo così”, poi si tuffa in piscina. Eh sì, Elisabetta Canalis, a meno di un mese dal parto, si mostra già in costume e… Curiosi?


 

A nemmeno un mese dal parto, Elisabetta Canalis è già strepitosa in costume da bagno! Lei, che con il marito Brian Perri e la piccola Skyler Eva, vive a Los Angeles, ha condiviso con i suoi fan un tuffo in piscina nella sua splendida casa. ”#Thursday Waiting for the Autumn #Splash! Qui l’Autunno lo aspettiamo così #California #Calilife”, ha cinguettato la 37enne su Instagram accanto alla foto del tuffo. E in costume è davvero favolosa: sembra non aver preso nemmeno un grammo, il suo fisico è tonico e il ventre praticamente piatto. Décolleté a parte, che sicuramente è più abbondante rispetto a prima per via dell’allattamento, non sembra proprio che abbia partorito da poco. Lo scatto non è passato inosservato e ha ricevuto una pioggia di like e commenti sulla sua splendida forma. Complimenti!

Potrebbe anche interessarti: A 20 giorni dalla nascita di Skyler Eva Elisabetta Canalis torna al suo “primo amore”: la foto su Instagram non lascia spazio ad alcun dubbio, ma molti dei suoi fan non la prendono bene (anzi)







Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it