Affetti da nanismo, Jennifer e Bill si sono sposati e hanno messo su famiglia. Ma la loro bella favola d’amore nasconde una drammatica verità, eccola…


 

La vita dei protagonisti de “Il nostro piccolo grande amore” ora sembra una favola. Ma in passato non è stata affatto facile. Nella biografia scritta a quattro mani, Jennifer Arnold e Bill Klein raccontano i loro drammi passati. La coppia protagonista del reality “Il nostro piccolo grande amore” appare sempre affiatata ma prima di incontrarsi le loro giornate non erano affatto facili. Ne hanno parlato in maniera esaustiva nella biografia Life Is Short (No Pun Intended).

 

(Continua a leggere dopo la foto)



Così, si scopre che la Arnold sin dall’età di 18 anni ha dovuto sottoporsi a ben 22 dolorosi interventi chirurgici all’ospedale Johns Hopkins di Baltimora: “A seguito dell’operazione non potevo frequentare la scuola per due o tre settimane. Poi mi ci volevano fino a tre mesi per riprendermi e, infine, da sei a otto settimane per la riabilitazione. Mentre mi trovavo sul tavolo operatorio, poco prima dell’anestesia, pensavo ‘ecco, sto per morire'”.

 

(Continua a leggere dopo la foto)


E ci sono poi i problemi sul lavoro: “Dopo pochi minuti, il colloquio si concentrava solo sulla mia statura”. Bill Klein, invece, un giorno è stato aggredito da otto studenti dell’Università di New York, che iniziarono a lanciargli oggetti e a insultarlo. Fu necessario l’intervento della polizia. Prima di incontrare la sua dolce metà, Bill si sentiva solo e iniziò a ricorrere agli alcolici.

A causa del bullismo di cui era vittima, Bill si ammalò di depressione e arrivò a un passo dal tentare il suicidio: “Sono salito sul davanzale della finestra. Ho guardato giù, nel posto in cui sarei morto”. Nel 2006, poi, ha iniziato a frequentare Jennifer Arnold. E l’amore ha stravolto le loro vite… finalmente!

 

WASHINGTON, DC – SEPTEMBER 17: Jen Arnold and Bill Klein, with their children Zoey and Will, attend the 2014 Angels In Adoption Gala at the Ronald Reagan Building and International Trade Center on September 17, 2014 in Washington, DC. (Photo by Teresa Kroeger/Getty Images)

Ti potrebbe interessare anche: Affetti da nanismo, adottano due bambini e poi prendono una decisione che cambia completamente le loro vite…