Si chiama Catrina ed è una donna di 38 anni come tante donne delle sua età. Ma prima non era affatto così e, anche ora, nasconde un grosso segreto… Ecco quale


 

Catrina Raiford ha 38 anni e, fino a qualche tempo fa, pesava mezza tonnellata, quanto pesa, più o meno, un’automobile piccola. (La prima foto è lei prima, le foto sotto sono quelle di lei dopo la dieta). Un’infanzia difficile, la sua: ha subito abusi sessuali e, per non pensare a ciò che le era accaduto, si è rifugiata nel cibo. Dolci, cibo spazzatura, bibite gassate erano il suo conforto. Durante la sua infanzia sua madre l’ha portata da diversi medici per risolvere il problema col cibo, ma non è servito praticamente a nulla, finché Catrina non si è convinta da sola che perdere peso fosse la cosa migliore. Nel frattempo ha continuato a ingrassare, ha perso il lavoro, gli amici e tutto. Poi, visto che a causa del suo peso riusciva a malapena a muoversi, ha deciso di dimagrire. Ma, una volta presa la decisione, quando era ancora molto sovrappeso, ha avuto una crisi respiratoria ed è stata costretta a chiamare i soccorsi. Solo che quando i soccorsi sono arrivati, lei non è riuscita ad alzarsi dal letto per andare loro ad aprire la porta così i soccorritori sono stati costretti a sfondare la porta. La cosa la mortifica così tanto che alla fine decide di cambiare vita e dimagrire. Dopo una dieta rigida a base di frutta e verdura e molta attività fisica, in 5 anni, seguita da degli specialisti, è riuscita a perdere buona parte del suo peso in eccesso. Ha perso, pensate 220 chili, solo che ora, come molti di coloro che dimagriscono tanto, ha una quantità enorme di pelle in eccesso. 

(Continua a leggere dopo la foto)



‘’Ora mi sento felice’’ ha raccontato la donna al Mirror e ha aggiunto: ‘’Ho vissuto per troppo tempo a letto e ora l’idea di essere libera di muovermi, mi ha restituito la gioia’’. A parte la gioia per la libertà di muoversi come vuole, è disperata su un altro fronte: la pelle in eccesso. Ora ha bisogno di un intervento per farsela rimuovere. Solo che Catrina non ha le possibilità per farsi operare e quindi ha aperto una pagina di crowdfunding per racimolare 10.000 dollari, quelli necessari per la chirurgia. Volete aiutarla? Ecco come. 

Leggi anche: Dimagrisce 50 chili e si affida alla chirurgia per avere un sedere alto e sodo ma il risultato è davvero terribile…