Si sarebbero dovuti sposare questa settimana, ma qualcosa è andato storto ed è saltato tutto. Ma gli sposi fanno qualcosa che lascia tutti a bocca aperta


 

Si dovevano sposare questa settimana. Avevano annunciato le loro nozze ad aprile, ma qualcosa è andato storto ed è saltato tutto. Per una questione di contratto, però, il pranzo (già pagato) non poteva essere rimborsato. Per questo motivo una coppia di fidanzati californiani ha deciso di trasformare il banchetto nuziale in una festa per barboni. La madre della giovane, Kari Duane, ha raccontato che la figlia e il fidanzato le hanno annunciato solo lunedì che il matrimonio non ci sarebbe stato.

(continua dopo la foto)








Kari, piuttosto che cancellare il ricevimento da 120 persone in uno dei migliori alberghi di Sacramento, costato 35.000 dollari, ha invitato sabato i senzatetto della città. Sono arrivati in 90, fra single, anziani e famiglie con bambini. “Anche se mio marito ed io ci sentivamo molto tristi per nostra figlia – ha raccontato la madre – è stato confortante vedere così tanta gente stare lì e godersi il pasto”.

Ti potrebbe anche interessare: La rivelazione choc di Marco Baldini: “Vi racconto del suicidio e di quel barbone che mi ha salvato”

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it